GTA 5: due nuove immagini del videogioco [FOTO]

[galleria id=”1667″]I fan di GTA 5 possono gioire, visto che sono state diffuse due nuove immagini relative al prodotto videoludico tanto atteso. A diffondere il nuovo materiale è stata l’azienda produttrice del gioco, Rockstar Games, che ha voluto anche dare qualche informazione in più relativamente al nuovo videogame che gli appassionati della saga videoludica non vedono l’ora di provare personalmente. Si tratta di dettagli che non fanno altro che aumentare la curiosità di saperne di più su questo prodotto videoludico, del quale si parla già tantissimo.

Si tratta sicuramente di un progetto enorme, proprio come lo ha definito la casa produttrice, e per questo motivo l’impegno da parte del team di lavoro è veramente intenso. Non si tratta comunque di un gioco che può essere completato in poco tempo e per questo ancora si sa poco sul progetto: “Siamo molto occupati a lavorare sul gioco! Tutto sta andando bene, ma il gioco è un progetto enorme. Dovremmo avere maggiori informazioni e alcune novità per voi presto“.

In ogni caso, Rockstar fa sapere che presto saranno illustrati ulteriori dettagli sul videogioco. Nell’attesa di saperne di più però arrivano le due immagini, che ci mostrano due fasi dell’azione di gioco e che ci parlano anche della grandissima cura dei dettagli che il gruppo di produzione sta attuando per la realizzazione del videogioco.

L’azienda produttrice ha spiegato: “Come abbiamo detto prima, abbiamo spesso avuto lunghe pause tra i giochi precedenti e continueremo a farlo in futuro. Siamo spiacenti se trovate questo frustrante, ma vi prego di capire, non lo facciamo perché non ci preoccupiamo dei nostri fan o non li rispettiamo o li odiamo, proprio il contrario!“.

Ecco spiegato quindi il motivo del ritardo nel rilascio di nuove informazioni. L’azienda produttrice ha spiegato che il team vuole essere sicuro di rilasciare esclusivamente informazioni corrette e di voler “mantenere un sacco di sorprese per l’uscita del gioco definitivo“.

Poi Rockstar ha spiegato cosa realmente interessa all’azienda produttrice: “Le uniche cose che ci interessano è che vi piaccia l’esperienza di gioco di GTA 5 e rilasciare informazioni accurate. Per un bel po’ non siamo stati in grado di mostrare nient’altro del gioco oltre al trailer e non ci sarà altro ancora per un po’. Tuttavia eccovi un paio di screenshot veloci… Non è molto, ma abbiamo pensato che era abbastanza divertente“.

In effetti è davvero divertente dare un’occhiata alle immagini che ci mostrano due particolari del gioco. Le trovate nella gallery in alto.

Impostazioni privacy