Giochi per iPhone: nuovi successi e progetti per Doodle Jump

Tra i più divertenti giochi per iPhone c’è Doodle Jump, un gioco del quale torniamo a parlare per i nuovi successi che ha ottenuto e per i progetti futuri che l’azienda di produzione sta facendo in questo periodo. Analizziamo quindi tutte le ultime notizie relative al videogioco molto divertente, facendo prima un riepilogo per chi ancora non conoscesse questo simpaticissimo prodotto videoludico mobile. Il gioco, rilasciato attualmente in una versione compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, ci propone un’esperienza videoludica molto particolare, nella quale ciò che conta sono i nostri pronti riflessi.

Per proseguire nel migliore dei modi in ogni partita che effettueremo infatti dovremo contare principalmente sulle nostre abilità di passare da una situazione di gioco ad un’altra in modo praticamente immediato. La velocità infatti sarà una delle caratteristiche principali da tenere in considerazione durante il percorso di gioco.
 
Quello che dovremo fare in questo divertente gioco per iPhone sarà far saltare il personaggio da una piattaforma all’altra all’interno della finestra di gioco. Lo faremo semplicemente inclinando il nostro dispositivo mobile a destra e a sinistra, evitando nemici, cercando di saltare sulle molle per procedere più velocemente e tentando di evitare le piattaforme danneggiate.
 
La partita terminerà quando cadremo verso il basso, per una nostra mossa sbagliata o perché uno dei nostri avversari avrà la meglio su di noi. In questo caso per prevenire un game over inaspettato basterà cercare di annientare i nemici premendo con le dita sullo schermo per sparare.
 
I nuovi progetti riguardano la creazione di una nuova applicazione videoludica dedicata espressamente all’iPad, con delle differenze dal punto di vista dei contenuti, e poi lo sbarco di Doodle Jump, uno dei giochi per iPhone amato anche dai vip, su piattaforma di gioco Xbox 360, addirittura con il pieno supporto alla periferica di gioco Kinect di Microsoft.
 
Le novità arrivano dopo il successo ottenuto dal gioco, che è stato scaricato per 10 milioni di volte dall’App Store di Apple a partire dal giorno della sua uscita, avvenuto circa due anni fa.

Impostazioni privacy