Giochi iPhone: Doodle Jump, l’app amata dai vip

giochi iphone doodle jumpDa molti è stato definito un videogioco che una volta iniziato crea dipendenza. Si tratta di Doodle Jump, un videogame per iPhone, iPod Touch e iPad che consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto coinvolgente. La grafica dell’applicazione videoludica è molto semplice, dato che presenta dei disegni colorati e non troppo complicati nei dettagli grafici. L’obiettivo del gioco è quello di guidare un animaletto in un percorso fatto di varie piattaforme, in una vera e propria corsa verso la fine dello schema di gioco. Il gameplay ottimale e le sue caratteristiche tecniche ne hanno fatto un prodotto molto amato.

Guidare il nostro personaggio principale nel suo percorso non sarà sempre facile, dato che dovremo fare saltare l’animaletto nelle varie piattaforme che si presenteranno davanti a noi e dovremo prestare molta attenzione ai tanti ostacoli che troveremo nelle varie piattaforme.
 
Gli ostacoli potranno essere rappresentati anche dai nostri avversari che tenteranno di bloccarci, compresi gli UFO, che dovremo cercare di affrontare con molta abilità. Anche perché se non riusciamo a raggiungere col salto la successiva piattaforma, la partita finirà immediatamente.
 
Ecco perché il gioco per iPhone, semplice ma efficace per un grande divertimento, piace a tanti. E tra questi ci sono anche dei personaggi famosi, come il comico Jimmy Fallon o il regista Wes Craven, che ha recentemente ribadito il suo attaccamento al gioco, dicendo: “Non scaricatelo, finirete in un vicolo con un iPhone infilato nel braccio”.
 
Doodle Jump ha avuto anche un ruolo durante i concerti di Lady Gaga, con il logo del gioco per iPhone disegnato sulla maglietta di un ballerino. Il videogioco può essere scaricato dall’App Store al costo di 79 centesimi.

Impostazioni privacy