Giochi online su Steam con una nuova offerta: il Sega Collector Pack

giochi online steam sega collector packSe diamo spesso un’occhiata ai giochi online su Steam non possiamo lasciarci scappare questa nuova offerta. C’è infatti uno sconto eccezionale sul Sega Collector Pack, un pacchetto molto interessante che contiene addirittura 79 videogames tutti da utilizzare sul computer, per un grandissimo divertimento. L’occasione è davvero interessante, a patto di avere a disposizione un budget di 74,99 euro. In un colpo solo avremo a disposizione dei titoli davvero importanti che sicuramente sono stati determinanti nel contribuire a scrivere la storia dei videogiochi.

Sono moltissime le possibilità a nostra disposizione su Steam se decidiamo di acquistare questo nuovo pack di videogiochi. In particolare si tratta di giochi online targati Sega che gli appassionati conosceranno molto bene. Si va da classici come Alien Storm, fino a titoli del calibro di Empire: Total War.
 
Tutto sarà disponibile ad un prezzo scontato, di 74,99 euro, disponibile per un tempo limitato. Si tratta di uno sconto davvero rilevante, dal momento che i 79 videogiochi sarebbero disponibili in realtà ad un costo maggiore. Lo sconto applicato è infatti dell’86% e il costo originario sarebbe di 530,73 euro!
 
Nel pacchetto troveremo inoltre titoli come Alpha Protocol, Rome Total War, Aliens Vs Predator, Crazy Taxi e tantissimi altri giochi che sono considerati dei classici molto divertenti. Ovviamente ogni gioco del pacchetto può essere acquistato singolarmente, indipendentemente dallo sconto dell’86%.
 
Anche in questo caso avremo uno sconto a nostra disposizione, per ogni videogame, che potrà essere in alcuni casi anche del 90%! Un’occasione che non possiamo assolutamente perdere.

Impostazioni privacy