Crazy Taxi a breve in uscita su PS3 e Xbox 360

Volete mettervi, sulla PS3 o sulla Xbox 360, alla guida di un taxi pazzo per sfrecciare per le strade della città seminando il panico tra i passanti? Allora dovete assolutamente prepararvi per accogliere a braccia aperte la nuova edizione di Crazy Taxi, in arrivo tra qualche settimana sulle due piattaforme videoludiche rispettivamente di Sony e di Microsoft. Il gioco molto apprezzato dagli utenti che anni fa si poteva utilizzare in sala giochi adesso sarà disponibile anche sulle console HD in una versione riadattata e rivisitata per essere maggiormente al passo con i tempi.

Craxy Taxi, lo ricordiamo per chi non lo conosce, è un gioco molto originale nel quale potremo sperimentare un’esperienza di gioco con un gameplay molto originale. Dovremo metterci alla guida di un taxi. Una guida molto spericolata, a dire la verità, dato che non dovremo fare nulla per mettere a loro agio i vari (malcapitati) passeggeri.
 
Anzi, in Crazy Taxi provocare incidenti sarà praticamente una regola. Guidiamo in una corsa spericolata fino alla fermata prestabilita e lasciamo il nostro passeggero, che arriverà comunque sano e salvo a destinazione.
 
Craxy Taxi sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 con una grafica in alta definizione a partire dal prossimo 24 novembre. Dovremo quindi attendere ancora per qualche settimana prima di poter acquistare il videogame da PlayStation Store (al costo di 7,99 euro) o da Xbox Live (al prezzo di 800 Microsoft Points).
 
Attendiamo quindi per qualche settimana prima di poter iniziare una nuova avventura videoludica con il taxi pazzo di Crazy Taxi, anche sulle console videoludiche PlayStation 3 e Xbox 360!

Impostazioni privacy