In questo gioco di cucina online gratis dovremo aiutare Emily, la “piccola cuoca”, a realizzare dei pancakes. Si tratta di un piatto tipico americano per la colazione. Il nostro compito sarà quello di seguire le indicazioni di Emily per aiutarla a preparare le frittelle. Nel primo step del gioco dovremo scegliere gli ingredienti necessari per proseguire, secondo la lista che Emily ci fornirà. Naturalmente dovremo farlo entro un tempo stabilito. Nel secondo step dovremo aiutare Emily a friggere le quattro frittelle correttamente, seguendo i tempi che ci verranno indicati nella finestra di gioco da una barra colorata in alto a sinistra. Al termine non dobbiamo fare altro che scegliere altre decorazioni per il nostro piatto, aggiungendo fragoline, creme o ulteriori dolci, e servire!
Questo gioco di cucina online, apparentemente molto semplice, in realtà ci farà impiegare un bel po’ di tempo prima di capire in modo chiaro come comportarci nel corso delle partite. Il nostro compito sarà quello di realizzare un ottimo barbecue, trascinando i vari pezzi di carne sulla griglia. Qui dovremo fare molta attenzione, dato che in poco tempo ogni pezzo sarà pronto. Clicchiamo su di esso per rigirarlo sulla griglia e farlo dorare dall’altro lato. Quando un pezzo è pronto, dobbiamo immediatamente trascinarlo sul piatto, per evitare che si carbonizzi. Ovviamente abbiamo un tempo limite prima che scatti il “game over”!
Chi non ha mai sognato di avere un chiosco in una spiaggia? Davanti a noi c’è solo il mare, accanto abbiamo le palme e la gente verrà a farci spesso visita per acquistare le nostre insalate fresche. Bene, con questo gioco gratis online dedicato al mondo della cucina potremo sicuramente vivere questa esperienza, anche se in modo virtuale. Il nostro compito sarà quello di servire i nostri clienti, preparando le insalate con gli ingredienti che ci chiederanno, mettendole nel frullatore e dandole al termine alle persone esatte. Per farlo dobbiamo posizionare l’insalata sul bancone e fare clic sul cliente corretto.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…