Giochi 2011: classifiche italiane dal 31 gennaio al 6 febbraio

giochi 2011 classificheCi sono giochi 2011 molto interessanti e molto apprezzati. Ancora una volta quindi analizziamo le classifiche settimanali, questa volta relativamente alla settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio. Si tratta come al solito di classifiche dei videogiochi per piattaforma computer e per le varie console di gioco attualmente in commercio. Come sempre le top ten sono realizzate da AESVI e dimostrano molto chiaramente le tendenze da parte del pubblico dei videogiocatori per quelli che sono i prodotti videoludici maggiormente apprezzati nel nostro Paese. Andiamo quindi ad analizzare le classifiche.

La top ten dei videogiochi per PC più acquistati vede al primo posto anche questa volta l’intramontabile World of Warcraft con carta prepagata di due mesi. In seconda posizione c’è The Sims 3 outdoor living stuff. Il terzo posto è occupato dal mitico Football Manager 2011.
 
Relativamente alla classifica dei giochi per console, il podio è occupato da Mario Sports Mix per Nintendo Wii al primo posto, Just Dance 2 sempre per Wii al secondo posto e Dead Space 2 in limited edition per PlayStation 3 in terza posizione.
 
Classifica videogiochi pc
 
World of Warcraft pre paid card 2 mesi
The Sims 3 outdoor living stuff
Football Manager 2011
Dead Space 2
The Sims 3
Call of Duty black ops
Assassin’s Creed 2
World of Warcraft cataclysm
Pro Evolution Soccer 2011
The Sims 3 late night
 
Classifica videogiochi console
 
Mario Sports Mix Nintendo wii
Just Dance 2 Nintendo wii
Dead Space 2 limited edition Sony PS3
Wii Fit Plus + balance board Nintendo wii
Wii Party Nintendo wii
Gran Turismo 5 Sony PS3
New Super Mario Bros Nintendo wii
Inazuma Eleven Nintendo DS
Call of Duty Black Ops Sony PS3
Kinect Adventures + Kinect Microsoft Xbox 360

Impostazioni privacy