FIFA 12 si mostra nella copertina ufficiale italiana

fifa 12 copertinaFIFA 12 si mostra nella copertina ufficiale italiana. Come potete vedere dall’immagine in alto a questo articolo, si tratta di una cover molto interessante, che possiamo analizzare per scoprirne tutte le novità più curiose. Anche quest’anno in copertina troviamo tre calciatori molto famosi, che sicuramente tutti gli appassionati di calcio conosceranno molto bene. Si tratta in particolare di Giampaolo Pazzini dell’Inter, di Philippe Mexes del Milan e di Wayne Rooney del Manchester United. Tre personaggi importanti, quindi, che saranno in copertina del gioco calcistico di Electronic Arts.

L’azienda di produzione del videogame sportivo ha diffuso l’immagine della cover di FIFA 12 mettendoci quindi a disposizione un ulteriore elemento per commentare le novità che saranno presenti all’interno del videogame a base di calcio. Il gioco è sicuramente tra i titoli maggiormente attesi della prossima stagione autunnale.
 
Infatti il videogame di calcio sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di settembre. In particolare nel continente europeo sarà possibile acquistare FIFA 12 a partire dal prossimo 30 settembre, qualche giorno dopo l’uscita ufficiale nei territori del Nord America.
 
Nell’attesa dell’uscita ufficiale del nuovo FIFA 12 però possiamo sempre affidarci ai contenuti che vengono rilasciati dall’azienda di produzione, come è avvenuto in questo caso. Si tratta di un modo importante per saperne di più sul prodotto videoludico e sulle sue caratteristiche.
 
Sicuramente nel corso delle prossime settimane verranno messi a nostra disposizione altri contenuti multimediali molto interessanti che ci consentiranno di approfondire ulteriormente le nostre conoscenze sul gioco di calcio.

Impostazioni privacy