Anche quest’anno sarà resa disponibile durante il mese di febbraio una nuova edizione dell’aggiornamento per il videogame calcistico FIFA 10. Il pacchetto si chiama, come nella scorsa edizione, Ultimate Team, e dà la possibilità al giocatore di personalizzare al massimo la propria esperienza di gioco, mettendo in atto tutte le azioni necessarie a rendere unico ed originale ciò che viene effettuato durante il gioco, che sarà, successivamente download e all’installazione dell’update, maggiormente legato alle nostre scelte, perché ci permette di costruire delle squadre personalizzate.
L’interattività con altri giocatori che utilizzano lo stesso prodotto e la possibilità che ci viene offerta di comporre delle squadre con giocatori scelti tra diversi pacchetti sono solo due delle caratteristiche che Ultimate Team conterrà anche quest’anno.
Attraverso i soldi che abbiamo guadagnato giocando e vincendo le nostre partite nel corso del gioco potremo infatti acquistare tantissimi contenuti aggiuntivi presenti all’interno dello store introdotto con l’aggiornamento.
Utilizzando Ultimate Team avremo anche la possibilità di scegliere i giocatori che ci possono essere più utili per le nostre partite, perché li sceglieremo anche in base alla loro bravura e alle caratteristiche fisiche.





