Farmville: gestire i vicini e guadagnare punti extra

farmville guida vicini fattoriaContinuiamo la nostra guida al videogioco online gratuito Farmville. Nella prima parte dello speciale abbiamo visto quali sono i primi passi da effettuare per non perdersi tra i campi appena coltivati. Adesso, dopo esserci abituati con il ritmo di gioco e dopo aver accumulato un po’ di soldi necessari per poter continuare a giocare sfruttando tutte le potenzialità del videogioco, vediamo come fare per continuare la nostra esperienza nella fattoria che abbiamo iniziato a costruire con i nostri sforzi e le nostre abilità. Vedremo in particolare come gestire gli animali, come guadagnare punti preziosi e come gestire i nostri vicini.

AVERE TANTI VICINI FA BENE
 
Partiamo proprio da questo punto: avere dei vicini di fattoria è qualcosa che dovremmo effettuare per avere a disposizione delle funzionalità in più e dei bonus interessanti per proseguire al meglio nella nostra esperienza di gioco con Farmville.
 
In base ad alcune attività che verranno effettuate nella fattoria infatti sarà utile avere degli amici perché questi ci aiuteranno a raccogliere dei bonus che potranno condividere con gli amici durante il loro percorso di gioco.
 
In questo modo si creerà una sorta di collaborazione reciproca con la possibilità di avere a disposizione tanti regali utili che i nostri amici ci potranno inviare (ma ricordiamoci di ricambiare il dono effettuando dei regali ai nostri premurosi vicini di fattoria!).
 
E’ questo lo spirito del gioco per quanto riguarda i “vicini di casa”. Sarà una sorta di collaborazione reciproca per avanzare più rapidamente tra i vari livelli che il gioco mette a disposizione.
 
GUADAGNARE SOLDI E PUNTI EXTRA
 
I sistemi di collaborazione ci permetteranno inoltre di ottenere dei punti e del denaro extra in modo più veloce. Bisognerà ad esempio effettuare delle attività molto interessanti e divertenti, come dare una mano di aiuto ai nostri vicini fertilizzando le loro coltivazioni o semplicemente visitando il loro “luogo di lavoro”. Sarà un ottimo modo per guadagnare immediatamente tanti soldi e punti, specialmente se effettuiamo queste azioni quotidianamente su Farmville.
 
RACCOGLIERE LA FRUTTA E ALLEVARE GLI ANIMALI
 
Ricordiamoci poi che le nostre attività in Farmville non si limiteranno a gestire i campi. Dovremo anche prenderci cura dei vari alberi da frutta, raccogliendo mele o banane non appena saranno pronte, e degli animali, che potremo ottenere acquistandoli dalla sezione dedicata allo shopping oppure attraverso i regali dei nostri amici.
 
A questo proposito dobbiamo costruire delle recinzioni o delle stalle, che potremo costruire per mezzo dell’aiuto dei nostri amici che ci regaleranno dei pezzi utili per proseguire nel processo di costruzione, oppure che potremo acquistare dallo store dedicato con i soldi virtuali guadagnati durante il percorso nel videogame online.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy