Angry Birds ci rapisce? Ecco tutte le curiosità sul gioco

[galleria id=”1405″]Siete appassionati di Angry Birds? Allora non potete perdere tutte queste curiosità sul gioco nato per iPhone e iPad ed esportato su diverse altre piattaforme di gioco. La domanda finale che si pone l’infografica di aytm molto divertente dedicata ad Angry Birds è: “c’è un modo per non finire nel vortice del gioco?”. Non vi togliamo il piacere di scoprirlo da soli, ma piuttosto vi riferiamo alcune delle curiosità che potete leggere nello schema grafico dedicato interamente ad un gioco che ha contribuito a scrivere la storia dei videogames attuali! Vediamo tutti i dettagli!

Su 500 utenti americani, il 76% degli intervistati ha dichiarato di aver scaricato la versione classica di Angry Birds in edizione gratuita, mentre il 45% ha acquistato l’edizione completa a pagamento. Relativamente ad Angry Birds Seasons, il 29% degli intervistati ha scaricato la versione free e il 14% la versione a pagamento. Angry Birds Rio è stato acquistato dal 16% degli intervistati e scaricato in versione free dal 28% degli utenti.
 
I giocatori utilizzano Angry Birds 200 milioni di minuti al giorno in totale. Questo equivale a 16 anni di partite effettuate ogni ora di ogni giorno! Gli utenti hanno quindi lanciato con la fionda più di 100 bilioni di volatili nel gioco. Il 32% dei giocatori nel corso di una partita si sente abbastanza rilassato, mentre un 6% finisce per diventare molto ansioso.
 
Giocare una sessione di Angry Birds cambia in positivo l’umore del 58% degli utenti, mentre lo peggiora al 5%. E voi avete pensato di non giocare più ad Angry Birds? Secondo l’infografica dedicata ad Angry Birds solo il 12% degli utenti ha deciso di cancellare il gioco!

Impostazioni privacy