Xbox 360: Microsoft aggiorna la dashboard per Kinect

aggiornamento dashboard xbox 360E’ arrivato l’aggiornamento per la dashboard di Xbox 360, relativamente ai nuovi piani di sviluppo che Microsoft sta portando avanti in occasione dell’uscita della piattaforma videoludica hardware Kinect per la console di casa Redmond. Il nuovo update ha introdotto all’interno della dashboard inedite interessanti caratteristiche, che migliorano secondo molti utenti l’esperienza di utilizzo della console di gioco di Microsoft. Vediamo quindi nel dettaglio alcune delle modifiche che sono state effettuate e sono state introdotte grazie all’ultimo update, disponibile dalla giornata di ieri.

Come dicevamo, si tratta di novità che Microsoft ha messo a disposizione degli utenti in occasione del prossimo lancio della periferica motion controller per il controllo dei movimenti dei giocatori che utilizzano la console Xbox 360. Stiamo parlando di Kinect, che sarà disponibile nei prossimi giorni negli Stati Uniti e in seguito anche nel nostro continente.
 
L’update alla dashboard di Xbox 360 introduce numerose novità che riguardano la gestione degli avatar e dell’interfaccia principale. Chi ha scaricato l’aggiornamento quindi potrà avere a disposizione una tastiera molto utile e più semplice da usare per scrivere sulla console, un audio migliorato anche per quanto riguarda le conversazioni in chat.
 
Per quanto riguarda Kinect poi abbiamo a disposizione degli avatar migliorati che sono maggiormente rispondenti alle esigenze dei videogiocatori quando sarà disponibile la nuova periferica di Microsoft e i nuovi videogiochi.
 
Insomma, come potete notare, si tratta di piccole novità che migliorano di molto l’uso della console. Le potete visualizzare tutte semplicemente effettuando il download dell’update e procedendo all’installazione sulla console Xbox 360.

Impostazioni privacy