Windows 7 Phone: Microsoft investe sui giochi

microsoft windows 7 phoneI Windows 7 Phone, gli smartphone pensati da Microsoft per rivoluzionare l’esperienza mobile e dare una valida alternativa agli utenti che vorranno utilizzare un prodotto mobile non solo per telefonare ma anche per sfruttare le potenzialità dello smartphone per l’intrattenimento digitale, arriveranno a breve sul mercato europeo e sarà una vera e propria occasione per l’azienda di produzione di Redmond di potenziare l’offerta a disposizione degli utenti e dei videogiocatori in particolare. Le soluzioni che i nuovi prodotti mobili utilizzeranno per mettere a disposizione degli utenti videogiochi di ogni genere sono davvero tante e sicuramente ottime.

Microsoft infatti ha fatto sapere che punterà molto sugli strumenti videoludici che saranno disponibili agli utenti che acquisteranno un Windows 7 Phone. Questi smartphone infatti, al pari dei concorrenti, daranno ampie possibilità agli appassionati videogiocatori di divertirsi con molti prodotti videoludici.
 
E non si tratterà a quanto pare di videogiochi appartenenti a generi più “casual”, visto che sono state annunciate delle produzioni che sicuramente faranno piacere a coloro che seguono il mercato videoludico da parecchio tempo. Si parla ad esempio della comparsa su questi dispositivi di serie molto famose come Assassin’s Creed.
 
E questa serie videoludica non sarà certamente la sola che verrà messa a disposizione degli utenti. Ci saranno ad esempio anche Halo e Castlevania, due marchi che senza dubbio sono una vera e propria garanzia. Tutti questi prodotti saranno disponibili a partire dagli ultimi mesi dell’anno in corso. Sarà veramente questa la rivoluzione che attende il mercato mobile?

Impostazioni privacy