Videogiochi: cosa ci aspetta nel nuovo anno?

videogiochi 2011Oggi si è aperto un nuovo anno e con questo post inauguriamo gli articoli del 2011, come sempre degli ottimi modi per tenervi costantemente aggiornati sulle novità videoludiche del momento. Come abbiamo fatto fino a qualche ora fa, anche l’anno appena iniziato sarà l’occasione per tutti di scoprire delle novità nel settore dei videogiochi, di esplorare nuovi campi e di restare sorpresi davanti ad anticipazioni, notizie e curiosità che forse non ci aspettiamo, ma che potrebbero rivoluzionare in poco tempo la nostra esperienza davanti ad una console di gioco. Il 2011 è appena arrivato e sarà sicuramente ottimo.

Sarà un anno ottimo per i videogiocatori, che potranno continuare ad inoltrarsi tra le novità dei videogiochi, che potranno vivere in prima persona le uscite di giochi come DC Universe Online, Little Big Planet 2 o Kingdom Hearts Re:Coded, tanto per citare le prime uscite di spessore dell’anno appena iniziato.
 
Il 2011 sarà ottimo per le aziende di produzione dei nostri giochi preferiti, che si rivolgeranno ancora verso la realizzazione di titoli interessanti che possono coinvolgere gli utenti, sia che si tratti di giochi per computer, sia che si tratti di giochi dedicati alle console HD.
 
L’anno appena iniziato sarà un buon modo per scoprire delle innovazioni tecnologiche che hanno segnato profondamente la storia dei videogiochi, da Kinect (a proposito, cosa ne pensate? Rispondete al nostro sondaggio!) a PlayStation Move, passando per tutto quello che l’iPad è riuscito a darci nel corso degli ultimi mesi.
 
Il 2011 sarà un ottimo anno per tutti, forse anche di più rispetto a quello appena terminato. Perché ogni anno è sempre ottimo quando a prevalere è il sano divertimento. E questo i videogiocatori lo sanno bene. Auguri a tutti di un 2011 più che scoppiettante, da vivere intensamente, tra una partita e l’altra!

Impostazioni privacy