Tropico 4: nuovo video trailer dalla GDC 2011

Dalla manifestazione videoludica GDC 2011 arriva un nuovo video trailer dedicato al videogioco Tropico 4. Il prodotto, come sappiamo bene, è un particolare gioco appartenente al genere dei videogiochi gestionali che ci permetterà di metterci alle prese con l’amministrazione di un’isola tropicale. Il nostro ruolo sarà quello di interpretare un vero e proprio governante, che avrà il compito di guidare tutte le attività e gli eventi del luogo che amministra. La nuova edizione del videogame gestionale, che sarà in uscita per il prossimo mese di agosto sulle piattaforme di gioco pc e Xbox 360, avrà delle caratteristiche innovative.

In questa nuova versione del prodotto videoludico infatti saranno presenti 10 inedite mappe di gioco che ci permetteranno di rendere il gameplay sempre variegato e mai stancante. La modalità di gioco campagna ci permetterà di affrontare 20 diverse missioni di gioco, all’interno delle quali dovremo dimostrare le nostre capacità di governare, anche se spesso la nostra attenzione sarà rivolta principalmente ai nostri interessi personali.
 
Il nuovo video relativo al gioco gestionale Tropico 4, il cui annuncio ufficiale è avvenuto parecchi mesi fa, ci permette di farci un’idea della grafica del videogame. Nel filmato vengono riassunte anche alcune caratteristiche che potremo trovare all’interno del videogioco manageriale.
 
Nel video viene fatta notare anche la presenza dell’integrazione del gioco con i social network Facebook e Twitter, che ci permetteranno di aumentare ancora di più il nostro divertimento grazie all’interazione con i nostri amici e contatti. Vi lasciamo quindi alla visione del video, nell’attesa di vedere all’opera il gioco.
 
Nell’attesa possiamo sempre giocare a Tropico 3, magari mettendo in pratica alcuni trucchi molto interessanti per avanzare nel percorso di gioco. Sul blog trovate anche una recensione di Tropico 3.

Impostazioni privacy