Tropico 4: annuncio ufficiale

tropico 4Se ci siamo appassionati nel corso del tempo alla serie videoludica Tropico allora possiamo iniziare a gioire, visto che è stato ufficialmente annunciato da parte della casa di produzione un nuovo episodio appartenente alla saga in questione. Come tutti ricorderete, si tratta di un insieme di videogiochi con un obiettivo molto particolare, quello di gestire la nostra isola e gli abitanti che la popolano con tutti i mezzi che possiamo avere a disposizione e prendendo delle scelte che a volte potrebbero risultare poco rispettose dell’andamento generale della società ma che si riveleranno necessarie per continuare il percorso di gioco.

Tropico si avvia quindi al suo quarto capitolo, nella formazione di una serie che a quanto pare ha ancora molto da dare ai suoi appassionati videogiocatori. Dopo i primi tre episodi, numerose novità potremo trovare, secondo quanto comunicato nell’annuncio, in questo quarto capitolo.
 
Tropico 4 metterà a disposizione degli utenti delle mappe di gioco completamente nuove con dieci ambientazioni e venti scenari. Il gameplay risulterà quindi molto variegato e l’esperienza di gioco sarà molto lunga. Inoltre, tra le nuove funzionalità, potremo procedere all’elezione di politici e ad effettuare scambi commerciali con altri Paesi.
 
Tropico 4 sarà in uscita entro la metà del prossimo anno, sicuramente per la versione computer, anche se si parla sempre più frequentemente di un’edizione per altre console e piattaforme di gioco. Quindi non ci resta altro da fare che attendere e vedere se queste previsioni verranno confermate da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico.

Impostazioni privacy