The Sims Medieval riceverà a settembre l’espansione Nobili e Pirati

The Sims Medieval riceverà a settembre l’espansione Nobili e Pirati. Si tratta di un ottimo pacchetto di contenuti aggiuntivi che permetterà ai giocatori appassionati di questo prodotto videoludico di avere a disposizione tantissime nuove possibilità per vivere un’esperienza di gioco maggiormente coinvolgente. Il nuovo pack dedicato al gioco The Sims Medieval sarà disponibile dopo l’estate, nel corso del prossimo mese di settembre, e ci presenterà dei nuovi elementi molto interessanti che sicuramente non faranno altro che aumentare il coinvolgimento all’interno della trama del gioco.

Il gioco di simulazione The Sims Medieval mette a disposizione un universo di gioco basato sull’epoca storica del Medioevo. Immersi all’interno di queste ambientazioni dovremo condurre nel migliore dei modi e a seconda delle nostre preferenze in assoluta libertà la vita di personaggi virtuali davvero interessanti.
 
L’espansione per The Sims Medieval si chiamerà Nobili e Pirati ed avrà l’obiettivo di includere all’interno del gioco, per quanto riguarda le versioni per computer con sistemi operativi Windows e Mac, nuovi elementi giocabili speciali. Troveremo ad esempio potenziamenti molto utili per personaggi ed armi.
 
Inoltre in questo pack aggiuntivo per The Sims Medieval saranno aggiunte anche delle particolari azioni di gioco da effettuare per movimentare ancora di più il percorso della storia offerta dal software, oltre ad un singolare sistema di accompagnatori…
 
Sarà molto interessante e curioso scoprire tutte le novità che saranno contenute all’interno di questo utilissimo pacchetto di aggiornamenti per il gioco. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questa novità.

Impostazioni privacy