Test Drive Unlimited 2: data di uscita ufficiale

Namco Bandai rivela in un modo sicuramente non troppo esplicito la data di uscita del videogioco Test Drive Unlimited 2. Si tratta del secondo episodio di una serie molto originale che consentirà ancora una volta di prendere parte ad un’esperienza di gioco senza dubbio piena di azione e di coinvolgimento. Ricordiamo infatti che Test Drive Unlimited è un gioco di corse che consente di esplorare un mondo aperto con le nostre auto in modo davvero molto libero. Oltre ad essere un gioco di corse infatti Test Drive Unlimited è una serie videoludica con degli aspetti legati anche al genere MMORPG.

Un videogioco di ruolo, quindi, che ci mette davanti la possibilità di guidare all’impazzata in modo molto libero all’interno delle ambientazioni che abbiamo a disposizione e che allo stesso tempo consente di realizzare un’esperienza di gioco in condivisione con gli altri utenti che si collegano al network del gioco.
 
In rete infatti è possibile effettuare delle gare con gli altri giocatori, per avanzare al meglio nel nostro percorso ed ottenere tanti bonus che ci torneranno sicuramente utili per continuare a giocare. Ad esempio una delle più evidenti conquiste sarà rappresentata dalle nuove auto che avremo a disposizione man mano che vinceremo le varie sfide online.
 
Ma stavamo parlando in particolare della data di uscita del videogame, che si trova su un elenco delle novità videoludiche previste dall’azienda di produzione per i prossimi mesi. L’autunno quindi si apre molto bene dal punto di vista videoludico, anche grazie all’uscita di Test Drive Unlimited 2, previsto per il prossimo 24 settembre per computer, PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy