Terzo giorno di Games Week 2011 a Milano: il programma del 6 novembre

games week 2011 eventi 6 novembreAnche la terza giornata della Games Week 2011 è ricca di appuntamenti da non perdere. Il programma del 6 novembre inizia alle 10 con tutorial e trivial per Wakfu e Dofus di Ankama allo stand B14, sempre in replica a partire dalle 16. Ancora una volta alle 10:30 e alle 16:30 sarà possibile assistere ai momenti di creatività di un disegnatore Disney alle prese con i personaggi Pixar, allo stand B12. La mattinata va avanti con gli eventi delle 11: allo stand C18 il Sunday Camp Olimpia EA7 Emporio Armani di Milano, organizzato da 2K, allo stand A6 lo spettacolo Parkour per Uncharted 3 su PlayStation e allo stand A2 l’anteprima in video di Dragonette e un evento dedicato ai giochi Nintendo.

Alle 11:30 si continua con una sessione di body painting dedicata ad Ace Combat Assault Horizon, organizzata da Namco Bandai sul palco. Poi alle 12, sempre sul palco, potremo assistere ad una gara di Sports 2 per Kinect di Microsoft. Mezz’ora dopo, alle 12:30, ancora tanti eventi: allo stand A4 la presentazione della line up sportiva di Electronic Arts, l’asta di Ankama sul palco.
 
Alle 13 Games Week organizza la sfilata cosplay sul palco. Dopo pranzo si continua per un altro pomeriggio ricco di interessanti appuntamenti, a partire dalle 14: allo stand B10 ci sarà Halifax con Street Fighter X Tekken, allo stand A2 Nintendo ci proporrà le finali delle Olimpiadi di Super Mario con Mario Kart Wii.
 
Alle 14:30 sarà la volta di Activision, che sul palco presenterà il celebrity match con Call of Duty Modern Warfare 3. E, come se non bastasse, il pomeriggio continua alle 15 con la sfilata cosplayer di Batman Arkham City sul palco e con la presentazione dei nuovi tablet Udraw con un fumettista di Marvel, allo stand B10.
 
Alle 15:30 tocca ancora una volta ad Activision, che ci farà assistere allo Skylanders showtime sul palco. Si continua con gli eventi delle 16: il cabaret con i turbolenti di Colorado Cafè per PS Vita allo stand A6, Ben 10, Power Rangers e Dragon Ball di Namco allo stand C14, la presentazione di Zumba Fitness allo stand B10.
 
Alle 16:30 si continua con la finalissima e le premiazioni delle Olimpiadi di Super Mario con Mario Kart Wii, allo stand A2. La terza giornata di Games Week sta per concludersi, ma prima ci sono gli eventi delle 17: lo show di danza per Dancestar con PlayStation Move allo stand A6, il Radio Noche Show di Ankama allo stand B14, l’evento di Nintendo con la special guest Juliana Moreira allo stand A2, la presentazione di Zumba Fitness di Halifax allo stand B10. Infine alle 17:30 potremo provare un magic moment con Disneyland Adventures sul palco e infine gli eventi si chiudono con l’extraction time di Call of Duty Modern Warfare 3, alle 18 sul palco, e con la finale del torneo di WRC 2 sempre alle 18 allo stand C13.

Impostazioni privacy