Call of Duty Modern Warfare 3 e altri giochi di Activision all’evento Games Week

call of duty modern warfare 3 giochi activision games weekCi sarà anche Call of Duty Modern Warfare 3 tra i giochi di Activision che saranno presenti all’evento Games Week, che si svolgerà a Milano nei primi giorni del mese di novembre. L’azienda di produzione ha comunicato la presenza alla manifestazione videoludica di parecchi prodotti videoludici interessanti, che saranno mostrati ai giocatori in tutte le loro novità. Dal 4 al 6 novembre infatti lo stand di Activision a Fieramilanocity si arricchirà del nuovo capitolo della saga action Call of Duty, con le sue originali modalità di gioco (singolo, multiplayer e spec ops). Proprio quest’ultima modalità, la Survival Spec Ops, potrà essere provata in anteprima.

Poi ci sarà anche Prototype 2, gioco di azione open world che arriverà il 24 aprile 2012, che verrà presentato per la prima volta in Italia. E ancora alla Games Week potremo provare GoldenEye 007: Reloaded, con piena compatibilità con PlayStation Move e la nuova piattaforma Sharp Shooter.
 
Non mancheranno poi altri giochi molto importanti come Star Wars Il Potere della Forza 2, LEGO Star Wars, Guitar Hero, Monkey Island e altri titoli come Skylanders Spyro’s Adventure, capace di far prendere vita ai giocattoli, o come Spiderman: Edge of Time, un’avventura dedicata a tutti gli appassionati dell’Uomo Ragno!

Impostazioni privacy