Sony: un nuovo sito per gli annunci dell’E3 2010

Sony E3 2010Non si fa altro che parlare in questi giorni dell’E3 2010. Che lo vogliamo o no, tra qualche settimana saremo sommersi di interessanti annunci che quest’anno promettono di essere forse ancora più interessanti di quanto abbiamo avuto l’occasione di vedere nel corso delle passate edizioni dell’esposizione videoludica internazionale. Aziende di produzione di software videoludici e di prodotti hardware per l’intrattenimento digitale saranno impegnate per qualche giorno in un insieme di conferenze, presentazioni ed eventi che hanno a che fare con l’annuncio di novità.

La casa di produzione giapponese Sony, per l’occasione, ha deciso di aprire un sito internet nel quale verranno raccolte le informazioni che verranno diffuse alla stampa e ai videogiocatori attraverso la manifestazione videoludica in programma per metà giugno.
 
La pagina, l’unica al momento presente, riporta delle schermate con le varie novità alle quali assisteremo durante l’evento videoludico (qui trovate la lista di tutti i videogiochi presenti all’E3 2010). Si parlerà, come già sappiamo bene, di Gran Turismo 5 (forse con Move) per PlayStation 3, di ModNation Racers per PlayStation Portable, di Move Party per PS3 con PlayStation Move. Ma si parla anche di The Shoot per PS3 con Move, di Sports Champions, di SOCOM 4 e, naturalmente, del nuovo motion controller PlayStation Move che andrà ad integrarsi alla console PlayStation 3 dell’azienda giapponese.
 
Qualche dubbio arriva per quanto riguarda la PSP, visto che, come potete vedere nell’immagine in alto, che è quella presente al centro del sito in questione, è presente anche la periferica portatile di Sony. Si tratterà quindi di qualche novità che arriverà anche per la sorella minore della PS3, magari della nuova console PSP che Sony potrebbe presentare all’E3 di cui vi abbiamo parlato recentemente?
 
Immagine da sceainvites.com.

Impostazioni privacy