Sony: nuova console PSP all’E3 2010?

PSP 2 SonyIn questi giorni delle indiscrezioni parecchio invitanti parlano di un nuovo annuncio di fondamentale importanza per il mercato videoludico che potrebbe arrivare da parte di Sony nel corso delle prossime settimane. Si vocifera infatti di una novità che potrebbe riguardare l’annuncio di una nuova console portatile da parte dell’azienda di produzione giapponese. Una piattaforma di gioco che potrebbe succedere alla PlayStation Portable attualmente in commercio e alla sua edizione PSP Go arrivata più recentemente sul mercato dei prodotti digitali e tecnologici dedicati all’intrattenimento videoludico.

Quella che potrebbe arrivare quindi al più presto sarebbe quindi qualcosa che suonerebbe bene come “PSP 2”. Ovviamente non c’è ancora nulla di certo. Nessuno, neanche analisti come Pachter, ha parlato di questa eventuale PSP 2 nelle previsioni per il futuro, ma le supposizioni e le varie ipotesi al riguardo continuano a circolare per la rete, grazie anche alle voci arrivate da qualche casa di produzione di software videoludici che ha affermato qualcosa, ma che ha detto di non poter dire di più.
 
Insomma, c’è qualcosa che Sony ci sta nascondendo in questi giorni sulla PSP, che proprio in questi mesi compie cinque anni di vita? Ed eventualmente sarebbe anche facile capire quando l’annuncio, se veramente esiste, sarà effettuato. Si può facilmente immaginare infatti che l’eventuale presentazione da parte dell’azienda giapponese della console potrebbe essere effettuata nel corso del prossimo evento E3 2010 (qui trovate tutti i videogiochi che saranno presenti all’evento) che si svolgerà a Los Angeles durante il mese di giugno.
 
Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’arrivo dell’evento videoludico tanto atteso da parte di produttori, stampa specializzata e videogiocatori, i quali trarranno sicuramente beneficio da tutte le novità che verranno rese disponibili a partire dall’esposizione videoludica imminente che si svolgerà a Los Angeles.
 
Immagine da qj.net.

Impostazioni privacy