Sonic Generations ha a disposizione una nuovissima versione demo

sonic generations demoPer Sonic Generations arriva oggi una seconda versione demo dedicata interamente al gioco. Il prodotto videoludico si arricchisce di una divertente edizione dimostrativa che permetterà ai giocatori di provare liberamente il videogame in tutte le sue caratteristiche più interessanti. Dopo qualche mese dal rilascio della prima versione demo di Sonic Generations (la prima demo era stata rilasciata a giugno), arriva quindi nella giornata di oggi una seconda versione di prova del nuovo videogioco. Il nuovo prodotto dimostrativo per Sonic Generations ci permetterà di giocare ad un livello con Modern o Classic Sonic.

Si tratta in particolare del livello Green Hill Zone, che sarà sicuramente apprezzato dai giocatori. Il nuovo gioco Sonic Generations è molto atteso dai giocatori per le sue caratteristiche che lo rendono un gioco perfetto dal punto di vista dello stile grafico e tecnico e che permetteranno ai giocatori interessati di provare anche un’esperienza di gioco con grafica in tre dimensioni.
 
Proprio questa caratteristica, quella del 3D, è riuscita a coinvolgere un grande numero di giocatori subito dopo il rilascio della prima versione dimostrativa di Sonic Generations, messa a disposizione dalla casa di produzione del gioco nello scorso mese di giugno.
 
Nel corso del tempo abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza di nuovi contenuti, immagini e video, dedicati al videogame con Sonic come protagonista. Ricordiamo che il nuovo videogioco adventure sarà disponibile a partire dal 4 novembre su piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Dovremo attendere il 2012 per giocare con Sonic Generations su PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.

Impostazioni privacy