Sonic Generations: disponibili nuove immagini del livello Speed Highway

[galleria id=”1491″]Torniamo a parlare di Sonic Generations, dal momento che sono disponibili delle nuovissime immagini dedicate in particolare al livello Speed Highway. Si tratta di una fase del videogame che risulterà sicuramente molto interessante, grazie alle sue caratteristiche da non perdere. In particolare grazie a questi screenshots del videogioco riusciremo a saperne di più sullo scontro tra due personaggi che saranno presenti all’interno del prodotto videoludico. Stiamo parlando naturalmente di Sonic e poi anche di Shadow, che vediamo scontrarsi nelle immagini della galleria fotografica associata a questa notizia.

Il nuovo gioco con Sonic come protagonista principale ci permetterà di vivere un’avventura piena di azioni da compiere e di obiettivi da raggiungere con la nostra abilità. Giocare a Sonic Generations sarà davvero divertente, grazie ad un insieme di avventure avvincenti che non possiamo perdere.
 
Sonic Generations sarà disponibile tra pochi giorni per l’acquisto e i giocatori interessati ed appassionati alla saga videoludica con il simpaticissimo personaggio blu. Il nuovo gioco ci proporrà diverse possibilità di azione, anche grazie a contenuti extra davvero interessanti.
 
E’ il caso ad esempio del primo Sonic, che sicuramente i giocatori più grandi ricorderanno molto bene, che sarà presente all’interno di Generations come un vero e proprio contenuto sbloccabile. Potremo ottenere Sonic Generations a partire dal prossimo 4 novembre per diverse piattaforme videoludiche. Si potrà infatti giocare su computer, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS. Attendiamo quindi l’uscita del videogioco!

Impostazioni privacy