RPG online: Forsakia – The Lost Clans disponibile in italiano

Il gioco RPG online Forsakia – The Lost Clans è disponibile da questo momento anche in lingua italiana. L’annuncio arriva direttamente da parte del publisher del videogame di ruolo giocabile interamente su internet. L’azienda di produzione burda:ic ha infatti spiegato, tramite un comunicato stampa, che il videogioco può finalmente essere utilizzato nella nostra lingua. Si tratta di un prodotto videoludico online molto divertente che viene utilizzato già da tantissimi utenti e che sicuramente rappresenta un ottimo modo per divertirsi vivendo un’avventura molto particolare.

Quella che avremo a disposizione all’interno di Forsakia – The Lost Clans è infatti un’avventura originale, che si svolge sulla rete e che presenta delle caratteristiche che riescono a dare ottime possibilità di divertimento ai giocatori che decidono di provarlo.
 
Forsakia – The Lost Clans si può considerare a tutti gli effetti uno dei migliori giochi per PC, perché risulta tra i più divertenti videogame di ruolo online. E inoltre per giocare a questo prodotto non è necessario nemmeno scaricare un client. Le partite si svolgeranno direttamente sul browser.
 
Di fatto quindi questo videogioco è un browser game che comunque non presenta delle differenze tecniche rispetto ad altri giochi appartenenti allo stesso genere che però hanno bisogno di un client per funzionare. Infatti la grafica del videogame non ha nulla da invidiare ad altri prodotti videoludici dello stesso genere.
 
Il gioco Forsakia – The Lost Clans è stato annunciato da burda:ic nei primi mesi del 2010. Nello stesso periodo di tempo era stata data la notizia dell’apertura di un sito teaser per Forsakia – The Lost Clans. E adesso dopo qualche mese finalmente il gioco è disponibile anche in italiano. Non ci resta altro da fare che iniziare a giocare sulla piattaforma alaplaya, che ospita il gioco.

Impostazioni privacy