Rayman: in arrivo una Trilogy HD su PS3?

videogiochi serie rayman trilogyTutti sappiamo quanto successo hanno avuto i videogiochi della serie Rayman. Si tratta di una saga videoludica che è stata molto apprezzata dai videogiocatori per le dinamiche di gioco che offre nel percorso di ogni prodotto videoludico appartenente alla serie. Tutto questo ha portato, oltre ad un buon numero di vendite, dato favorevole per l’azienda di produzione, anche alla creazione di un insieme di appassionati fans che si sono appassionati nel corso del tempo ai meccanismi di gioco offerti da Rayman. Questa volta però non si tratta di un nuovo videogame appartenente alla serie, ma di qualcos’altro.

L’informazione è comunque interessante, dato che stiamo parlando di un insieme di tre giochi con marchio Rayman che sono già usciti in passato in diversi momenti. Una collezione che comprende questi tre giochi potrebbe presto essere realizzata e trovare quindi una sua collocazione particolare all’interno del mercato videoludico.
 
Infatti questi tre videogiochi che hanno a che fare con Rayman potranno essere raccolti in un unico pacchetto e potrebbero essere resi disponibili per la piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. Pochi sono al momento i dettagli su questa promozione che ovviamente darebbe la possibilità agli utenti di acquistare i tre giochi ad un prezzo conveniente.
 
In ogni caso sappiate che se qualcosa del genere dovesse essere effettuata, si tratterebbe dei tre videogames Rayman 2 The Great Escape, Rayman 3 Hoodlum Havoc e Rayman Arena. Restiamo quindi in attesa di altre informazioni maggiormente precise che sicuramente arriveranno presto da parte dell’azienda di produzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy