PS3: Electronic Arts ne parla molto bene

Si torna a parlare con questa notizia della console PlayStation 3 di Sony, subito dopo le ulteriori indiscrezioni che vedrebbero la potenziale uscita di una nuova PSP nel corso del 2010. Questa volta le informazioni arrivano direttamente da parte di Electronic Arts, azienda coinvolta nello sviluppo di diversi videogiochi per la console HD di Sony, e riguardano il parere che ha l’azienda di produzione di software videoludici nei confronti della console PlayStation 3 di cui è proprietaria l’azienda giapponese. E, come potete leggere, si tratta di un parere che risulta assolutamente positivo.

Electronic Arts ha infatti parlato molto bene della console videoludica di Sony, attraverso le parole di John Schappert, uno degli esponenti più alti dell’azienda di produzione. Soprattutto Schappert ha parlato positivamente delle vendite in aumento e del grande successo che sta avendo in questo periodo di tempo la piattaforma di gioco PS3.
 
Tutti questi risultati positivi sono arrivati secondo Schappert grazie alle scelte effettuate da parte di Sony in questi ultimi tempi e grazie alle nuove applicazioni videoludiche che sono state messe a disposizione negli ultimi mesi dei videogiocatori che giocano utilizzando la console di gioco PlayStation 3.
 
In particolare Schappert ha parlato anche dei successi che ha conquistato la PS3 grazie anche alla pubblicazione di software videoludici molto famosi e di grande rilevanza, che hanno conquistato la preferenza di molti utenti, e questo successo aumenterà sicuramente ancora di più con l’uscita di videogiochi molto interessanti e attesi, come Medal of Honor e Dead Space 2.

Impostazioni privacy