PlayStation Phone: non arriverà entro il 2010

playstation phone psp 2Vi ricordate del PlayStation Phone di Sony? Se ne parlava qualche tempo fa relativamente a delle possibili caratteristiche che questo nuovo prodotto mobile potrebbe avere e riguardo la data di uscita del prodotto portatile che sarebbe uno smartphone e allo stesso tempo una piattaforma mobile per i videogiochi e l’intrattenimento digitale. Quella che potrebbe essere quindi la risposta di Sony all’iPhone però sembra ancora parecchio lontana nel tempo. E’ stata la stessa azienda di produzione infatti a parlare nuovamente della questione, affermando che dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere nuovi prodotti di questo genere in commercio.

Sony ha specificato infatti che nel corso del 2010 non vedremo altre uscite per quanto riguarda le piattaforme mobili dell’azienda di produzione. Questo ovviamente significa che non solo il PlayStation Phone è ancora lontano nel tempo, ma anche che a breve tempo non vedremo nemmeno una nuova edizione della console PlayStation Portable, della quale si parla tanto da parecchi mesi.
 
Qualche tempo fa si parlava addirittura di un annuncio imminente di una seconda versione di questa piattaforma mobile, ma le ipotesi sono sempre state smentite. E adesso ci avviciniamo sempre di più verso la fine dell’anno, senza saperne di più su una PSP 2.
 
Lo stesso vale per il PlayStation Phone, sempre se ipotizziamo che le due cose siano diverse e che non si tratti di uno stesso prodotto che possa essere considerato allo stesso tempo un nuovo telefono e una seconda PSP. Lo smartphone di Sony potrà essere descritto con maggiori dettagli ufficiali a partire dal prossimo anno. Ciò che è certo è che in questi ultimi mesi del 2010 il prodotto mobile non sarà in uscita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy