PlayStation Phone: nuove indiscrezioni

sony ericsson playstation phoneIl settore dei videogiochi mobili potrebbe espandersi maggiormente verso altre direzioni che non sono sempre quelle in cui troviamo Apple al primo posto. Insomma, l’iPhone potrebbe essere il capostipite di un insieme di altri prodotti mobili che popoleranno il mercato dei dispositivi di questo genere e consentiranno ai videogiocatori di avere a disposizione nuovi strumenti di questo genere non solo per telefonare e navigare su internet, ma anche per sfruttare le numerose potenzialità nell’ambito dei videogiochi da utilizzare in completa mobilità, ovunque ci troviamo. E le ultime notizie in questo senso sono molto incoraggianti.

Si parla infatti di un nuovo dispositivo mobile con queste caratteristiche che potrebbe arrivare presto da parte di Sony Ericsson, azienda che sa benissimo cosa vuol dire sviluppare prodotti videoludici per console e piattaforme di gioco portatili.
 
La PlayStation Portable ha rappresentato infatti un ottimo prodotto dal punto di vista del gioco in mobilità. E questo nuovo telefono tra le altre cose somiglierà parecchio alla PSP, anche nello stile e nel design grafico con il quale è stato progettato e verrà realizzato. Anche le potenzialità videoludiche del prodotto mobile saranno paragonabili a quelle della PlayStation Portable, con i numerosi giochi a disposizione da scaricare attraverso le piattaforme online dedicate.
 
Per quanto riguarda il sistema operativo che sta alla base del prodotto, si tratterà di Android di Google. Probabilmente il nuovo prodotto di Sony uscirà nei prossimi mesi autunnali. Comunque sicuramente se ne saprà di più al più presto, visto che senza dubbio l’azienda di produzione diffonderà altre notizie al riguardo.

Impostazioni privacy