Playstation 3: hacker, preparatevi alla sconfitta! Sony interviene

team fail0verflow sony risponde 

Sony sta tenendo duro, nonostante il team fail0verflow abbia fatto capire che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il noto colosso aziendale ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ultima trovata del team hacker che, purtroppo, si è impossessato di informazioni e codici importantissimi. Diverso tempo fa, Geohot, il capo della squadra, sottolineò come il sistema fosse ormai compromesso. Ebbene, si sbagliava: la compagnia, infatti, sta lavorando per mettere a punto una soluzione almeno provvisoria. Il mondo videoludico, nel frattempo, si è diviso ancora una volta.

Games4all è schiarato dalla parte di coloro che prendono le distanze da tutta questa insistenza, che porterà sicuramente a un incremento della pirateria (e ai danni che voi tutti conoscete). Molti altri, invece, stanno dalla parte dei ribelli, ignari di quello che potrebbe succedere se un sistema come quello di PS3 venisse compromesso.  
 

Sistemeremo il problema attraverso un aggiornamento del network, ma trattandosi di un problema di sicurezza, non possiamo diffondere ulteriori informazioni 
 

Queste, le parole di un portavoce della compagnia ai microfoni di Edge Online. Speriamo riescano nei loro obiettivi, schiacciando una volta per tutte questi fastidiosissimi moscerini, così sicuri di sé da poter pensare, anche solo per un istante, di abbattere un gigante come Sony. Mah. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy