PlayStation 3: clamoroso! processo contro gli hacker rinviato!

fail0verflow sony playstation 3 

Sony non avrà gradito per niente il comportamento che il giudice Susan Illston ha adottato nei confronti di George Hotz (anche GeoHot ha un nome e un cognome) e il team fail0verflow. Da San Francisco, infatti, arrivano notizie allarmanti per il noto colosso aziendale: il processo non può avere luogo, perché il crimine è avvenuto in New Jersey. Per fortuna, non si tratta di impossibilità a procedere legate al contenuto della causa, ma soltanto a questioni burocratiche. Un rinvio, dunque. Ma veniamo ai dettagli.

Anche se le rivelazioni di Hotz e compagnia bella sono avvenute tramite Twitter e YouTube – servizi siti in California – e i versamenti a favore della compagnia di hacker tramite PayPal (altro servizio con sede californiana), il fatto è successo in New Jersey, ed è li, a quanto pare, che tutto dovrà aver luogo. 
 

Come se non bastasse, il giudice ha voluto anche ironizzare, dicendo che, se si dovesse tener conto di pagamenti avvenuti tramite PayPal e di reati commessi tramite servizi con sede in California, tutti i processi dovrebbero essere risolti solo ed esclusivamente in America e non nelle sedi più opportune. Come darle torto… Aspettiamo con ansia gli sviluppi della vicenda… 
 

Vi terremo aggiornati, perciò seguiteci anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy