Plants vs Zombies iPhone: i nuovi obiettivi

Con l’ultimo aggiornamento della versione mobile di Plants vs Zombies, che riesce a tradurre l’edizione del videogioco molto apprezzato anche in lingua italiana, sono stati introdotti dei nuovi obiettivi di gioco da realizzare. Si tratta di veri e propri riconoscimenti che ci verranno assegnati nel momento in cui metteremo in pratica i suggerimenti relativi, in azioni di gioco che metteranno alla prova molto spesso le nostre abilità durante l’avventura e che sicuramente ci faranno divertire tantissimo. Sono parecchie le novità inserite tra gli obiettivi speciali da raggiungere. Vediamo nel dettaglio qualcuno di questi nuovi riconoscimenti.

Mostri in polvere, ad esempio è il nome di uno di questi nuovi obiettivi. Dovremo in questo caso schiacciare cinque zombie con un unico schiacchiazombi. Sarà un’impresa abbastanza difficile, dato che dovremo approfittare di un momento in cui cinque mostri si trovano nello stesso punto dello schema di gioco per situare in poco tempo la nostra pietra dalle capacità distruttive.
 
Poi in Plants vs Zombies c’è anche l’obiettivo Fiducia Cieca, che raggiungeremo quando giocheremo con successo un livello con la nebbia senza utilizzare trifogliatori o pianterne. L’obiettivo La Piscina è Chiusa sarà raggiunto quando finiremo uno schema di gioco in Plants vs Zombies in cui è presente la piscina, senza utilizzare piante da inserire nell’acqua. Anche questo sarà un compito abbastanza difficile.
 
Se poi abbiamo voglia di terminare una seconda volta l’intera modalità avventura di Plants vs Zombies, raggiungeremo l’obiettivo Seconda Vita. Poi c’è il riconoscimento Piromane, che otterremo nel momento in cui completeremo un livello del gioco usando solo piante esplosive.

Impostazioni privacy