PES 2010 presto su iPhone

Pro Evolution Soccer 2010In periodo di Mondiali tutte le notizie che hanno a che fare con il mondo del calcio e con i videogiochi che si ispirano a questa tipologia di sport sono sempre accolte con molta positività da parte degli appassionati videogiocatori. Per questo motivo è bello sapere che a giorni potremo avere sul nostro dispositivo mobile che utilizziamo anche per giocare, l’iPhone o l’iPod Touch, un videogioco che fa parte di una serie videoludica molto apprezzata, Pro Evolution Soccer. Finalmente infatti la versione 2010 dell’applicazione videoludica arriverà presto sull’App Store di Apple disponibile per essere acquistata e scaricata.

La notizia è molto positiva anche per le caratteristiche tecniche che possederà il nuovo videogioco. Non si tratterà infatti di una semplice rivisitazione del videogioco per le altre piattaforme nella nuova edizione, ma sarà un vero e proprio nuovo videogame, con un sistema di controlli ampiamente modificato e del tutto rivisto per essere originale e moderno.
 
Il videogame sfrutterà le funzionalità dell’accelerometro e della tecnologia touch del dispositivo mobile iPhone per presentare un sistema di controlli completamente nuovo e capace di farci vivere un’esperienza di gioco più adatta alle potenzialità dei due prodotti mobili di Apple.
 
Per questo motivo, per i dettagli che miglioreranno il gameplay del gioco, sono molti i videogiocatori che attendono questo nuovo prodotto videoludico. Il videogioco PES 2010 per iPhone comunque è stato proposto per il controllo da parte dell’azienda di Cupertino, quindi a breve dovrebbe essere pronto per essere scaricato dalla piattaforma online App Store di Apple.
 
Immagine tratta da iphoneate.com

Impostazioni privacy