PES 2010 iPhone: le caratteristiche

Secondo alcune informazioni che sono state diffuse in giro per internet sembra proprio che l’edizione di Pro Evolution Soccer che sarà resa disponibile per piattaforme iPhone e iPod Touch di Apple sarà proprio l’ultima attualmente in commercio. Sui due prodotti tecnologici dell’azienda di Cupertino quindi potremo vedere tra non molto tempo il videogioco Pro Evolution Soccer 2010. Questa edizione del gioco sarà rinnovata completamente rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora nel caso delle versioni dello stesso gioco per computer o per altre piattaforme videoludiche in commercio come le console HD.

E’ chiaro quindi che per realizzare un’edizione del gioco dedicata completamente ad una nuova piattaforma deve essere rivista tutta la tecnologia alla base del prodotto videoludico. Infatti, sempre secondo i dettagli in questione, la versione di PES 2010 in uscita per iPhone e iPod Touch, le due piattaforme mobili di Cupertino, sarà del tutto diversa da quelle già viste.
 
Sarà diversa sia nella grafica che nel sistema che permette di controllare il videogioco durante le partite che andremo ad affrontare nel percorso di gioco. Infatti oltre ai vari controlli più classici in PES 2010 per iPhone saranno a disposizione nuovi sistemi per muovere i giocatori che sfruttano le potenzialità dell’accelerometro.
 
Le nuove informazioni che sono state rilasciate sulla versione iPhone di PES 2010 parlano anche di tutto il sistema che controlla l’intelligenza artificiale del videogioco, che consentirà di vivere delle esperienze di gioco molto coinvolgenti durante le varie partite che affronteremo. Ricordiamo che queste informazioni provengono da parte dell’azienda di produzione Konami, quindi possono essere considerate completamente attendibili.

Impostazioni privacy