Nuova Nintendo 3DS: 5 inviti per la presentazione a Roma

nuova nintendo 3ds presentazione romaNintendo offre ai lettori di Games4all 5 inviti per la presentazione della nuova Nintendo 3DS a Roma. Insieme all’evento di Milano, la serata del 10 marzo sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionanti delle console di Nintendo di poter provare in prima persona la nuova piattaforma di gioco mobile che viene presentata in due date nel nostro Paese. Chi vuole partecipare entrando nei locali della presentazione della nuova console a Roma, che sarà a numero chiuso, non può fare altro che tentare la fortuna scrivendo un commento a questo post, seguendo queste regole che vi proponiamo.

Come nel caso degli inviti per la presentazione a Milano della nuova Nintendo 3DS, anche in questa occasione bisognerà essere registrati a Games4all. Successivamente dovrete ritornare in questo articolo e lasciare un commento in basso indicando un vostro indirizzo e-mail attivo al quale vi contatteremo in caso di vincita dell’invito all’evento dedicato alla console di Nintendo. Vi ricordiamo che gli inviti non sono cedibili, valgono per una sola persona e sono personali.
 
Quindi, ricapitolando, per la validità del vostro commento, dovrete essere registrati al sito, dovrà esserci un indirizzo e-mail e inoltre il vostro commento non deve essere doppio. Quindi ogni utente non potrà partecipare più di una volta al “contest“.
 
Avete tempo per scrivere il vostro commento fino alle 23:59 e 59 secondi del 2 marzo 2011. Successivamente saranno estratti cinque numeri nell’intervallo da 1 al numero identificativo dell’ultimo commento inserito. Ad esempio, se verrà sorteggiato il numero 12, uno dei vincitori sarà la persona che ha scritto il dodicesimo commento.
 
I vincitori del concorso relativo agli inviti per il lancio della nuova console Nintendo 3DS, inviti che vi serviranno ad accedere ai locali della presentazione romana della console videoludica, saranno in seguito contattati via e-mail e scriveremo un nuovo post per comunicarvi dell’esito dell’estrazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy