Nuova Nintendo 3DS: 5 inviti per la presentazione a Milano

Volete assistere all’evento di presentazione della nuova Nintendo 3DS? Volete far partecipe un vostro amico del vostro entusiasmo per l’uscita della nuova console di Nintendo regalandogli un invito? Allora dovete obbligatoriamente essere a Milano il 14 marzo per assistere alla presentazione ufficiale per il nostro Paese della console mobile. L’evento è a numero chiuso, quindi bisogna necessariamente avere un invito per poter entrare. Nintendo offre cinque inviti per il lancio della console portatile Nintendo 3DS, da distribuire agli utenti più fortunati che scriveranno un commento a questo post. Ecco come fare.

Innanzi tutto registratevi, se non lo avete già fatto, al blog, a partire da questa pagina del sito. Dopo aver effettuato il login tornate in questa pagina e lasciate un commento alla notizia. Non ha importanza ciò che scrivete nel testo del messaggio. E’ necessario però inserire un indirizzo e-mail attivo e funzionante, dato che in caso di vittoria del contest dedicato alla Nintendo 3DS vi contatteremo in seguito tramite posta elettronica.
 
Naturalmente non valgono i commenti doppi. In questo caso i commenti successivi al primo dell’utente non saranno presi in considerazione. Il termine valido per partecipare con un commento all’estrazione degli inviti per la partecipazione all’evento di presentazione della console Nintendo 3DS è fino alle 23:59:59 del 2 marzo.
 
L’estrazione dei cinque nominativi vincitori verrà effettuata il 3 marzo. Verranno estratti cinque numeri nell’intervallo tra 1 e il numero identificativo dell’ultimo commento valido inserito, e i vincitori saranno i commenti corrispondenti alle cifre estratte. Quindi se verrà estratto il numero 10, un invito per la presentazione italiana della Nintendo 3DS andrà al decimo commento inserito.
 
E così via, fino a trovare i cinque fortunati vincitori che potranno entrare nei locali a Milano della presentazione italiana della nuova console Nintendo 3DS, la piattaforma con la tecnologia 3D. Gli inviti non sono cedibili, sono personali e validi per una sola persona.
 
Vi ricordo che affinché un commento sia ritenuto valido è necessario che l’utente sia registrato al sito, che sia presente un indirizzo e-mail e che non sia un commento doppio, inserito quindi più volte dallo stesso utente. Vi faremo sapere, anche tramite un nuovo post, i vincitori dei cinque inviti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy