Nintendo Wii U sarà in splendida forma all’E3 2012

Nintendo Wii U sarà in splendida forma all’E3 2012
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

nintendo wii u e3 2012

La Nintendo Wii U sarà presentata in via ufficiale e in tutto il suo splendore nel corso del prossimo E3 2012. La notizia arriva direttamente da Nintendo. L’azienda di produzione giapponese infatti ha voluto specificare che nel corso della successiva edizione dell’evento a carattere videoludico che si svolge annualmente a Los Angeles sarà presente ancora una volta la nuova piattaforma di gioco di Nintendo, il prodotto tecnologico per l’intrattenimento successore dell’attuale Nintendo Wii. Nonostante le perdite economiche che ha avuto l’azienda di produzione nel corso degli ultimi mesi, il progetto della Nintendo Wii U continua come previsto in precedenza.

Secondo quanto detto dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata, la Nintendo Wii U sarà presentata all’E3 2012 nella sua forma definitiva, al contrario di quanto successo nel corso dell’E3 2011. I nuovi giochi per Nintendo Wii U che saranno presentati e le caratteristiche definitive della nuova console dovrebbero permettere agli utenti di accrescere l’entusiasmo. Ovviamente non possiamo non stare a vedere!

223

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 01/11/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici