Nintendo WII: allarme RPG da Reggie Fils Aime! Cosa succederà?

rpg nintendo wii reggie fils aime 

L’allarme lanciato da Reggie Fils Aime ha allertato tutti i possessori di Nintendo WII e i futuri acquirenti del suo successore. Stando a quanto dichiarato dal presidente e CEO di Nintendo of America, infatti, il futuro degli RPG in Europa dipende solo ed esclusivamente da noi; dagli acquisti di agosto, in particolare. Lo ha comunicato un po’ di tempo fa senza tanti problemi, sperando, ovviamente, in risultati economici degni della migliore software house.

Osserveremo attentamente cosa accadrà in Europa. Certamente, se si sarà un buon business e una risposta positiva da parte dei consumatori riguardo questi titoli, sarà possibile per noi considerare cosa fare 
 

Queste, le sue parole. L’arrivo di Xenoblade Chronicles è previsto fra tre giorni. Siamo sicuri che è proprio dalle vendite di quest’ultimo che dipenderà tutto il resto, vale a dire il rilascio di The Last Story e Pandora’s Tower anche qui, in una Europa sempre più contraddittoria rispetto al genere ruolistico. Incrociate le dita! E, soprattutto, mani al portafogli! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy