Monkey Island 2 Special Edition presto anche su iPhone

Il videogioco Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge in questi giorni è uno dei prodotti videoludici di cui maggiormente si parla, a causa del grande successo che sicuramente avrà nei prossimi giorni, dopo la sua uscita recente. Il successo è assicurato dato che si tratta di un nuovo episodio che riprende una serie di videogiochi molto amata e la ripropone in una nuova veste, sia grafica che concettuale. E, vista l’accoglienza che ha avuto il capitolo precedente, non è sicuramente strano affermare che anche questo nuovo capitolo sarà accolto molto bene dal pubblico degli appassionati videogiocatori.

Le novità questa volta, poco tempo dopo l’uscita ufficiale di Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge, non riguardano informazioni strettamente collegate al videogioco in questione, ma una sua uscita per altre piattaforme videoludiche.
 
Stiamo parlando dei dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che sono appassionati della serie videoludica e non vogliono perdere l’occasione di giocare a questo nuovo videogame anche in mobilità.
 
Non solo, la versione mobile del videogioco metterà a disposizione dei giocatori che la acquisteranno parecchie novità molto interessanti, a partire dalla grafica, rinnovata per vivere delle esperienze di gioco diverse tra di loro, e continuando con la possibilità di ascoltare i dialoghi con un perfetto doppiaggio.
 
Adesso bisogna solamente attendere la data di uscita relativamente a queste nuove versioni mobili del videogioco della serie Monkey Island, che comunque non dovrebbe essere molto lontana nel tempo.

Impostazioni privacy