Metro 2033: il prossimo gioco potrebbe chiamarsi Last Light

metro 2033 last lightIl prossimo capitolo della serie di Metro 2033 potrebbe chiamarsi Last Light. L’informazione è naturalmente ancora un’indiscrezione che deve essere confermata per essere considerata veritiera. Ma si tratta di un’indicazione che è basata su alcuni indizi molto interessanti che sono stati diffusi in giro per la rete nel corso delle ultime ore. Vediamo dunque di cosa si tratta. Non si sa ancora nulla su questo nuovo videogame, ma che nel corso delle prossime settimane potremo molto probabilmente saperne di più su questo nuovo progetto videoludico che sarà senza dubbio molto interessante.

Nell’attesa dell’E3 2011, manifestazione durante la quale potrebbe essere presentato il seguito di Metro 2033, arriva quindi la notizia di un possibile nome del nuovo videogioco, che potrebbe non chiamarsi Metro 2034, come fino ad ora detto, ma Metro 2033: Last Light.
 
L’informazione arriva attraverso la rete, dopo che è stato scoperto che l’azienda di produzione del gioco Metro 2033 ha registrato alcuni domini web molto interessanti, che portano proprio a queste ipotesi. Si tratta dei siti internet www.metro2033lastlight.com, www.metrolastlight.com e www.lastlight.com. Tutto questo non può che far pensare a questo nuovo titolo per il videogame appartenente alla serie videoludica molto apprezzata.
 
Dobbiamo quindi attendere ulteriori informazioni sul successore di Metro 2033, che siano maggiormente dettagliate e che possano essere considerate completamente ufficiali. Nell’attesa possiamo sempre fare affidamento a Metro 2033, gioco del quale potete leggere una recensione sulle pagine di questo blog. Cosa ne pensate del gioco e delle possibili novità?

Impostazioni privacy