Metro 2033: il seguito sarà presentato durante l’E3 2011

metro 2033 seguito e3 2011Il seguito di Metro 2033 sarà presentato durante la prossima edizione della manifestazione videoludica di Los Angeles, l’E3 2011. Sarà questo lo scenario della presentazione ufficiale del nuovo Metro 2034, un videogioco che rappresenta senza dubbio un prodotto videoludico molto atteso da parte dei giocatori che hanno apprezzato l’attuale capitolo in commercio. Sarà proprio durante l’evento a carattere videoludico che la casa di produzione del nuovo videogioco parlerà, con nuove informazioni molto dettagliate, del videogame in questione. Dobbiamo quindi solo aspettare giugno.

Metro 2034 quindi arriva dopo il successo del gioco d’azione che è arrivato nei negozi durante lo scorso anno e che si è affermato come un buon prodotto per il divertimento dei giocatori appassionati al genere. Metro 2033, del quale abbiamo parlato più volte in queste pagine anche con una recensione, avrà quindi un seguito che senza dubbio risulterà molto interessante.
 
Durante la prossima edizione dell’E3 scopriremo anche la data di uscita del seguito di Metro 2033, che potrebbe essere fissata per la fine dell’anno in corso o per l’inizio del 2012. Staremo quindi a vedere.

Impostazioni privacy