Mario Kart 7 su Nintendo 3DS: svelati altri due personaggi

Sarà veramente imperdibile Mario Kart per Nintendo 3DS. Per il videogioco sono stati annunciati altri due personaggi che senza dubbio riusciranno ad essere altamente apprezzati per le loro caratteristiche e per il fatto che potranno aggiungere sicuramente nuove possibilità di gioco all’interno del gameplay del nuovo Mario Kart. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e perché questi due nuovi personaggi avranno un ruolo praticamente fondamentale all’interno delle vicende di Mario Kart 7. Ricordiamo comunque che non si tratta dell’unica novità relativa al videogioco mobile.

Proprio di recente in effetti sono state mostrate delle nuove caratteristiche di questo gioco con Super Mario come protagonista principale. Il nuovo episodio di quella che può essere considerata a tutti gli effetti una serie di videogames di successo ci presenta un meccanismo di gioco avvincente e coinvolgente, capace di regalarci tantissime ore di puro divertimento.
 
Mario Kart 7 nel corso delle passate settimane è stato descritto nel dettaglio da parte dell’azienda di produzione, anche con il rilascio di diversi contenuti multimediali molto interessanti relativi proprio al nuovo videogame.
 
E’ di poco tempo fa infatti ad esempio il rilascio di un nuovo video trailer di Mario Kart 7, che ci spiega alcune delle peculiarità positive del nuovo videogioco. I due personaggi annunciati sono il millepiedi Wiggler e Honey Queen, due soggetti che gli appassionati della saga di Super Mario conosceranno sicuramente bene, considerando che sono apparsi nei giochi della serie in diverse occasioni. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’uscita ufficiale del nuovo videogioco con il nostro idraulico preferito!

Impostazioni privacy