Let’s Golf 2 iPhone: trailer

Chi attendeva di saperne di più su Let’s Golf 2 per iPhone e iPod Touch finalmente ha a disposizione qualcosa che potrà soddisfare in parte le proprie attese. Si tratta di un nuovo video trailer che l’azienda di produzione del videogioco per i dispositivi mobili di Apple ha diffuso proprio in queste ore e che consentirà ai videogiocatori che si sono appassionati al primo episodio della serie di avere maggiori dettagli sul prodotto videoludico mobile. Le novità, come potete vedere dal video in alto a questa notizia, sono davvero parecchie, e riguardano tutte la grafica e le ambientazioni del videogioco in questione.

Il nuovo trailer ci permette di capire che Let’s Golf 2 avrà una grafica davvero innovativa, con tante caratteristiche che permettono al videogioco di essere un prodotto originale e fantasioso anche dal punto di vista grafico.
 
La nuova edizione del gioco creato da Gameloft inoltre metterà a disposizione dei videogiocatori una modalità di gioco multiplayer attraverso una connessione ad internet attiva, sei ambientazioni molto interessanti, otto personaggi da poter utilizzare per giocare e più di cento buche dentro le quali dovremo mandare la nostra pallina con i vari lanci che effettueremo nel corso delle differenti partite.
 
Tornando alla grafica del videogioco, ci accorgeremo che sono state migliorate le varie visuali di gioco che avremo a disposizione e il prodotto videoludico mobile ci consentirà di vivere un’esperienza maggiormente coinvolgente grazie allo stile grafico nettamente migliorato.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ancora per un po’ di tempo in modo da saperne di più su quando sarà disponibile la nuova versione del videogioco.

Impostazioni privacy