La Wii U doveva avere una presentazione diversa, con le demo dei giochi

wii u presentazione demo giochiLa Wii U avrebbe dovuto avere una diversa presentazione, comprensiva delle demo di alcuni giochi. L’azienda di produzione della nuova console avrebbe però deciso di annullare questa parte della conferenza, per dei motivi ben precisi che sono stati spiegati soltanto adesso. Le nuove affermazioni provengono comunque da un documento che non è stato messo a disposizione da parte di Nintendo, quindi non si possono considerare pienamente ufficiali. Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico e cosa riguardano le nuove informazioni diffuse su internet.

Con una decisione presa all’ultimo momento l’azienda giapponese, casa di produzione della nuova Nintendo Wii U, avrebbe deciso di non mostrare al pubblico le scene di dimostrazione di alcuni videogiochi compatibili con la nuova piattaforma di gioco, prodotto videoludico hardware successore della Nintendo Wii attualmente in commercio.
 
La decisione, secondo il documento di cui si parla in questi giorni, sarebbe arrivata a causa del fatto che la qualità delle immagini mostrate nelle demo non era così elevata. Per evitare quindi altri problemi la casa di produzione ha deciso di mostrare al pubblico i videogiochi disponibili per Nintendo Wii U tramite dei semplici video dei prodotti videoludici.
 
La mancanza di una qualità elevata delle versioni dimostrative dei giochi per Nintendo Wii U potrebbe derivare dal fatto che la casa di produzione non ha messo in precedenza a disposizione delle aziende di sviluppo dei pacchetti per la produzione dei videogames comprensivi di tutte le potenzialità del reali caratteristiche tecniche della futura console.

Impostazioni privacy