Nintendo Wii U: una lista di alcuni domini registrati

wii u dominiLa nuova Nintendo Wii U fa parlare nuovamente di sé grazie ad una lista di alcuni domini che sono stati registrati dall’azienda di produzione e che fanno ben sperare per quanto riguarda il futuro della piattaforma di gioco. Infatti grazie ai nomi presenti nell’elenco possiamo saperne di più sugli accessori e su alcuni videogames che in futuro verranno messi a disposizione degli utenti per funzionare perfettamente con la nuova piattaforma videoludica. Nell’elenco troviamo indicazioni di ogni genere che dimostrano quanto sarà elevata l’attenzione da parte di Nintendo verso la Wii U nei prossimi mesi.

Può essere quindi utile analizzare i nomi presenti nella lista e riguardanti giochi e servizi che saranno disponibili per Nintendo Wii U. La prossima console di gioco in effetti offrirà moltissime possibilità di divertimento ai giocatori, grazie anche ad esempio alla presenza del controller per Nintendo Wii U che avrà uno schermo tutto suo e ci darà la possibilità di vivere particolari esperienze di gioco.
 
In attesa di saperne di più sulla nuova Nintendo Wii U, presentata di recente nel corso della conferenza di Nintendo all’E3, non possiamo fare altro che leggere l’elenco di domini registrati dall’azienda di produzione:
 
– kirbywii.com
– mariobrosu.com
– newsupermariobrosmii.com
– newsupermariobrosu.com
– rhythmheavenwii.com
– rhythmparadisewii.com
– supermariobrosmii.com
– supermariobrosu.com
– wiibalanceboardu.com
– wiifitu.com
– wiimusicu.com
– wiipartyu.com
– wiiplayu.com
– wiispeaku.com
– wiisportsu.com
– wii-u.com
– wii-u.net
– wiiubalanceboard.com
– wiiufit.com
– wiiumusic.com
– wiiuni.com
– wiiuniverse.net
– wiiuparty.com
– wiiuplay.com
– wiiuremote.com
– wiiuremote.net
– wiiuspeak.com
– wiiusports.com
– wiiuware.com
– wiiuwheel.com
– wiiuzapper.com
– wiiwareu.com
– wiiwheelu.com
– wiizapperu.com

Impostazioni privacy