Kingdom Hearts Dream Drop Distance ha una data, confermata la Limited

kingdom hearts dream drop distance edizione limitata nintendo 3ds 

La notizia ci piace un sacco, visto che a Kingdom Hearts Dream Drop Distance stiamo dedicando moltissimo spazio qui su Games4All: il nuovo gioco di Square Enix per Nintendo 3DS ha finalmente una data ufficiale. E non solo. Sì, perché mamma RPG non ha soltanto annunciato che il titolo uscirà in Giappone il 29 marzo di quest’anno, ma ha anche dichiarato che al lancio sarà disponibile una edizione limitata che conterrà un 3DS nero in sintonia, graficamente parlando, con la saga di Sora, Paperino e Pippo (questa volta assieme a Riku). Come sapete, il gioco è stato parecchio al centro dell’attenzione, soprattutto negli ultimi giorni, non soltanto per via del bacio che l’eroe del keyblade dovrebbe dare alla sua Kairi, voce di corridoio ancora non smentita da Square; ma anche per via della rivalità, che si trasformerà per una decina di ore di gioco in guerra aperta, tra i due amici della serie, Sora e Riku ovviamente.

Il prezzo del gioco si aggira attorno ai 6mila yen, 6.090 per l’esattezza, e non è l’unico punto a favore dell’avventura. Assieme alle prime copie del titolo, infatti, sarà distribuita una speciale carta a realtà aumentata, che, letta, permetterà di sbloccare un Dream Eater rarissimo: il mostro potrà essere incontrato anche durante l’avventura, ma le probabilità – ha così concluso Square – sono bassissime.  
 

Confermata una edizione speciale per i dieci anni della saga, il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratti.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy