Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Sora bacia Kairi su Nintendo 3DS?

sora riku bacio kingdom hearts dream drop distance 3ds 

Arrivano direttamente dall’America, questi rumor. E visto che si tratta di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, di uno dei giochi più attesi per Nintendo 3DS e non solo, vanno presi con la dovuta cautela. Pensate che, dopo le indiscrezioni sull’orientamento sessuale di Nathan Drake, nei blog americani si sta diffondendo a macchia d’olio un’altra sorprendente voce di corridoio: nel nuovo episodio della saga Kingdom Hearts, udite udite, Sora, che combatterà assieme a Riku per diventare maestro del keyblade, bacerà Kairi. Lungi dal considerare il primo capitolo tridimensionale completamente incentrato su questa presunta love story, anche i più grandi esperti del settore videoludico hanno dato credito al pettegolezzo, creando un hype forse senza precedenti.

Non sappiamo nulla di questo bacio, né Square si è esposta sulla faccenda, anche perché i rumor sono stati diffusi in rete da pochissimo tempo, da così poco che potrete leggerli soltanto in lingua madre; i blog nostrani, infatti, almeno finora, hanno taciuto.  
 

Abbiamo già assistito a un bel bacio ai tempi di Tidus e Yuna, i protagonisti, inutile dirvelo, di Final Fantasy X, il più amato dall’utenza. Questo, se tutto dovesse rivelarsi fondato, sarà all’altezza delle aspettative?

Impostazioni privacy