Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Sora e Riku saranno di nuovo nemici

sora riku kingdom hearts 3ds dream drop distance nemici 

Kingdom Hearts Dream Drop Distance è il nuovo gioco per Nintendo 3DS, come sapete, sviluppato da Square Enix, per portare a una conclusione tutta la saga (che dovrebbe terminare, qualora la software house dovesse confermarlo, con Kingdom Hearts 3). Nei blog e nei siti americani, visto che il titolo uscirà proprio nel corso del 2012, non si fa altro che parlare di Sora, Riku e Kairi, talvolta azzardando persino delle ipotesi improbabili; nessuno ha confermato ancora, per esempio, il bacio tra il ragazzino del keyblade e la sua amica del cuore. Dopo l’annuncio del mondo di Fantasia, quello, per intenderci, in cui Topolino è alla guida di un esercito di scope, è stata messa in rete un’altra interessante novità: Sora e Riku, nel corso di tutta l’avventura, non saranno sempre amici; Square Enix ha assicurato, infatti, che ci saranno dei grandissimi colpi di scena e che per una decina di ore si crederà davvero che tra i due non potrà più esserci alcun legame.

La notizia ci sorprende e non ci sorprende, a dire il vero, visto e considerato il passato di Riku, vittima dell’oscurità nei primi capitoli della serie, e più volte tentanto, nel corso della saga, a ritornare tra la schiera dei nemici. Tutto, comunque, ha assicurato mamma RPG, si risolverà nel migliore dei modi: non ha rivelato nulla, ovviamente, sulla fine della storia, avendo voluto soltanto rassicurare, invece, tutti coloro che speravano in un lieto fine.  
 

Non dimenticate di seguirci costantemente, perché stiamo dando, e daremo, tantissimo spazio al nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts. Alla prossima!

Impostazioni privacy