iPod: nuovi modelli presto presentati da Apple?

apple conferenza nuovi ipodSono ancora rumors veri e propri quelli di cui stiamo parlando, ma sono comunque delle notizie importanti che potrebbero essere confermate, come sa benissimo chi segue il settore dei videogiochi. Stiamo parlando ancora una volta di Apple e del mercato mobile dei videogiochi. Inutile ricordare quanto successo abbiano avuto i dispositivi portatili dell’azienda di Cupertino nell’ambito dell’intrattenimento digitale. iPhone, iPod Touch e iPad sono degli ottimi prodotti che sono stati apprezzati nel corso del tempo, e continuano ad esserlo dopo molti mesi dall’uscita, da un grandissimo numero di utenti.

E le novità che nel corso della prossima settimana potrebbero arrivare sono davvero splendide. Sembra infatti che, secondo queste voci di corridoio che circolano in giro per la rete, Apple abbia intenzione di tenere una conferenza, un vero e proprio evento che potrebbe vedere la presentazione di qualcosa di estremamente interessante.
 
Sempre secondo le voci in questione, si potrebbe trattare di nuovi modelli di iPod, un prodotto che in effetti non viene aggiornato da parecchio tempo per quanto riguarda il design e l’hardware. Ovviamente si sa ancora molto poco sull’argomento (pare che i nuovi iPod avranno anche una fotocamera!), ma è chiaro che nel primo giorno di settembre, se le voci saranno confermate, Apple potrebbe svelare delle novità nel campo dei videogiochi che faranno piacere a tanti.
 
Non ci resta altro da fare che attendere le eventuali novità e ovviamente sperare che le esigenze degli utenti e dei videogiocatori siano pienamente prese in considerazione. Naturalmente vi terremo informati su tutte le eventuali novità sui nuovi iPod che saranno diffuse durante la conferenza, prevista, con i nostri orari, nella serata di mercoledì 1 settembre.

Impostazioni privacy