iPod: Apple presenta i nuovi modelli

apple nuovi ipodLa voce della presentazione ufficiale di nuovi modelli di iPod da parte di Apple era nell’aria da diverso tempo. E finalmente le ipotesi sono state confermate. Dopo un po’ di tempo l’azienda di Cupertino ha deciso di rinnovare i prodotti per la musica e l’intrattenimento digitale. Si tratta di novità che interessano sostanzialmente tutti i modelli disponibili di iPod attualmente in commercio. Grandi cambiamenti ovviamente sono arrivati per l’iPod Touch che si presenta con delle caratteristiche distintive molto simili a quelle dell’iPhone 4, dal punto di vista delle funzionalità hardware, che interessano sia lo schermo touch che il processore interno.

Novità molto interessanti poi arrivano anche per l’iPod Nano, che è stato modificato ampiamente anche nel design esteriore, risultando adesso a tutti gli effetti un nuovo prodotto parecchio rinnovato e dalle mille possibilità per garantire un’ottima esperienza agli utenti che decideranno di acquistarlo e di utilizzarlo. Tra le novità che interessano l’iPod Touch c’è anche l’introduzione di una fotocamera da 960×720 pixel.
 
Il nuovo iPod Nano sarà disponibile in due versioni con diversa capienza. L’edizione da 8 GB costa 169 euro, mentre la versione da 16 GB ha un prezzo da 199 euro. Tutto questo permetterà agli utenti di utilizzare un prodotto totalmente rinnovato, grazie anche al nuovo schermo touch.
 
Per quanto riguarda i prezzi dell’iPod Touch, la versione 8 GB costerà 239 euro, l’edizione 32 GB avrà un prezzo di 309 euro, mentre la versione più capiente, da 64 GB, avrò un costo di 409 euro. L’iPod nell’edizione classica costerà 247 euro e l’iPod Shuffle, il più piccolo della famiglia dei prodotti di Apple, avrà un costo di 55 euro e una capienza di 2 GB.

Impostazioni privacy